Pagamento

Pagamenti e Donazioni in completa Sicurezza

Questo sito utilizza il circuito di pagamento sicuro PayPal     
PayPal è una società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere denaro online. Vanta oltre 200 milioni di conti in 190 Paesi e territori. E’ accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri importanti siti.

E’ sicuro?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando lo utilizzi, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante. Su questo sito web è inoltre utilizzato il protocollo SSL (Secure Socket Layer) che garantisce la sicurezza e la protezione dei dati dal rischio di intercettazioni, in quanto trasmette in forma crittografata.

Come posso effettuare un pagamento sicuro e veloce?
Puoi effettuare il pagamento utilizzando una carta di credito/debito (anche PostePay) su connessione protetta e sicura. Per la transazione verrà utilizzato il sito PayPal e non è necessario avere un account specifico. Se invece possiedi un account PayPal puoi comodamente procedere usando PayPal